Conferenza Europea sul Coworking – Saluti dal BetaGroup Coworking di Bruxelles!

In vista della Conferenza Europea sul Coworking, che si terrà a breve a Parigi, abbiamo girato dei brevi video di presentazione in diverse lingue, per ospitare virtualmente tutti i colleghi coworkers nel nostro spazio di Bruxelles!

Un luogo pieno di piacevoli sorprese, in cui liberarsi della paura di condividere le proprie idee ed opinioni. Un luogo che rende il lavoro al computer e alla scrivania tutt’altro che impersonale e monotono – dove il suono dei “click” è intervallato da battute, scherzi, sorrisi, sorsi di caffè… e partite a ping pong!
Luoghi del genere offrono agli imprenditori una rara occasione di trovarsi nel posto giusto, al momento giusto, con le persone giuste. Le possibilità della vita sono infinite, ma qui si ha davvero l’impressione che, tra le mille direzioni, stiamo andando proprio verso una di quelle “giuste”.
Non si tratta della semplice condivisione di uno spazio di lavoro, ma di vivere in un posto in cui, prima ancora di potersene rendere conto, qualcosa di completamente nuovo è già nato!
Attualmente il Coworking di BetaGroup ospita più di 160 membri, che condividono molto più che una scrivania.
Guardate che cambiamento rispetto a due anni fa, quando tutto ebbe inizio…!

Un saluto in italiano a tutti i coworkers !

About Stefania Scognamiglio

Host and Community Manager of Betacowork Coworking. I organize and promote activities to foster collaboration and synergies among my coworkers. After getting my degree in International relations and European Studies in Italy in 2012, I moved to Brussels to discover the wonderful world of coworking. I am passionate about visual arts, nature, travels and krav maga. I write about coworking and coworkers. Connect with me on Twitter: @kudrjavka, Google+ and Linkedin

, , , , , , ,

Comments are closed.